AZIENDA

ESPERIENZA PLURIENNALE LAVORAZIONE CRISTALLI

ESPERIENZA PLURIENNALE LAVORAZIONE CRISTALLI

Lavorazione del vetro per l'arredamento, il design e l'edilizia

Vetreria Ascolese nasce nel 1982 per volontà di Antonio Ascolese, vetraio di grande esperienza mosso da una forte passione. Da allora, l’azienda di Misinto specializzata nella lavorazione di cristalli ha costantemente investito sull’innovazione, allo scopo di fornire alla propria clientela un servizio completo.


Ad oggi, la vetreria della provincia di Monza e Brianza mette a vostra disposizione tutta la propria comprovata esperienza nel campo della lavorazione del vetro piano per l’arredamento, il design e l’edilizia.

  • Continua a leggere

    In trent’anni di attività, la ditta di lavorazione cristalli si è specializzata in arredamenti per l'ufficio, i negozi e i magazzini, diventando anche il punto di riferimento di ingegneri e architetti che ricercano consulenze tecniche mirate.


    La Vetreria Ascolese vanta un magazzino di oltre 3500 mq coperti e altrettanti scoperti, in grado di stoccare anche lastre di vetro di grandi dimensioni, le più richieste nel mercato attuale.

  • Complementi d'arredo in vetro

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

 Dicono di noi

Tra artigianato e imprenditoria

Erano gli anni Ottanta quando Antonio Ascolese decise di iniziare una propria attività mettendo a frutto le sue esperienze nel campo del vetro.


In 350 mq a Paderno Dugnano la famiglia Ascolese punta tutto sulla produzione di specchi, sulla serigrafia dei vetri e sull’arredamento.

La crescita di questa azienda specializzata nella lavorazione di cristalli non è solo nel giro di affari ma anche nelle dimensioni: dopo circa 10 anni si trasferisce a Bovisio Masciago in un capannone di 1.200 mq, sintomo che la strada intrapresa è quella giusta, tanto da avere, in quegli anni, una delle sabbiatrici più grandi d’Europa...

Leggi l'intervista
Icona – Telefono

Contattateci per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi

Chiamaci
Share by: